PALAZZO BANDELLO: la perfetta unione tra design e tradizione
Milano, 16 ottobre 2023.
Palazzo Bandello ubicato tra Via Vico e Porta Vercellina, in Via Matteo Bandello22, nel centro pulsante di Milano, è tornata a risplendere dopo l’intervento di risanamento conservativo a cura di DFA Partners, ultimato nell’ottobre 2023.
In Palazzo Bandello, residenza di fine ottocento, dimoravano originariamente le maestranze della prestigiosa fabbrica di terracotta Carlo Candiani e C. L’intervento ha conservato e riportato in vita i dettagli classici dell’edificio valorizzandone gli elementi architettonici e le sue murature in mattoni rossi a vista.
Il fascino dei dettagli classici si reinventa, plasmandosi alle esigenze del vivere più contemporaneo, grazie a una rete di facilities esclusive all’insegna dell’abitare più esclusivo ed innovativo.
Palazzo Bandello è caratterizzato da boutique apartments, con soluzioni abitative di piccolo taglio unite all’immobile di pregio, pertanto un progetto ideale per investitori italiani ed internazionali che vogliono investire nella tradizione, in una città proiettata al futuro.
PER SAPERNE DI PIÙ: https://www.palazzobandello.it