Nuovo intervento di FCMA a Madonna di Campiglio
Madonna di Campiglio, settembre 2023.
Il progetto della nuova residenza consiste nella ristrutturazione edilizia con demolizione e ricostruzione di un vecchio edificio a Madonna di Campiglio.
Millepini è una residenza autentica e incorniciata dalle Dolomiti del Brenta, da cui si ispira. Legno, pietre e vetro danno origine a un’oasi di benessere, con una vista mozzafiato, da cui godere la natura a 360°, grazie ai terrazzi e alle ampie finestre che abbracciano ogni soluzione abitativa. Millepini ha un’identità unica; coniuga al fascino dei materiali tradizionali trentini, legno e pietre a un’architettura moderna, dove l’interno e l’esterno si fondono in uno chalet contemporaneo identitario dall’efficienza energetica massima.
Gli appartamenti sono ricercati, spaziosi e confortevoli dal design moderno, che incarna lo stile di vita di chi ama vivere la montagna, senza rinunciare al comfort e la sostenibilità data dalla costruzione di ultima generazione in Classe A+. Le soluzioni abitative, tutte molto ampie, con box e ski room abbinato, variano dagli attici, interamente circondati da terrazzi, logge e con soffitto in legno e travi a vista ad appartamenti con giardino privato. Gli spazi living sono progettati per massimizzare la luce naturale, creando un’atmosfera luminosa e invitante.
I lavori di demolizione sono iniziati a luglio 2023 la consegna dell’immobile è prevista nel secondo semestre 2025.
PER SAPERNE DI PIÙ www.millepinicampiglio.it